Cagliari-Hellas Verona Stadio Unipol Domus (Cagliari)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    SERIE%20A%2023%20242%202

    Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, torna finalmente il campionato e per il Cagliari la sfida salvezza con il Verona offre la possibilità di fare un bel balzo in avanti verso l'obiettivo salvezza. Mai come in questa gara la vittoria è stata un imperativo categorico, non solo perchè è uno scontro diretto ma anche perchè i rossoblu sono attesi da quattro gare successive davvero proibitive, sopratutto le prime tre contro Atalanta, Inter e Juventus.
    Ranieri dovrà fare i conti con i reduci dalle nazionali, Shomurodov in particolare ha subito una contusione ma nulla di preoccupante, sarà della partita. Luvumbo e Gaetano sono recuperati mentre Mina lavora ancora in differenziato ed è probabile che non venga rischiato Lunedì contro gli scaligeri. Arbitro della gara sarà il signor Daniele Doveri di Roma.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,240

    Status
    Offline
    Sottoscrivo in toto Fisi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ammessi
    Posts
    2,218
    Location
    CASTEDDU

    Status
    Offline
    IMG_5215

    Fresco fresco i nemici si organizzano
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ammessi
    Posts
    92
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    Risultato che non ci soddisfa ma giusto. Il Verona poteva ammazzarci, non l'ha fatto e siamo risorti. Un tempo per uno ma quello che non riesco a capacitarmi è perchè non si possano fare i cambi anche nel primo tempo. Il Cagliari non può regalare un giocatore in mezzo al campo. Come si fa a non vedere che Makoumbou non sta in piedi e che Sulemana ha una forza devastante? Poi al Cagliari manca come il pane un centravanti. Lapadula ormai non disturba nemmeno più i centrali avversari. Diciamo poi che Suslov era morto, Folorunsho in coma ma l'unico che non ha recuperato in effetti è stato Gaetano...Vabbè, non guardiamo il calendario e andiamo avanti. Il problema è che domenica il Sassuolo ne farà 3 sicuri...

    Scuffet 7 (se abbiamo fatto un punto, grande merito è suo), Zappa 6, Mina 6, Dossena 6, Augello 5,5, Deiola 5,5, Makoumbou 4, Nandez 6,5, Luvumbo 6 (media tra primo e secondo tempo), Lapadula 5,5, Shumorodov 5, Viola 6,5, Oristanio 5,5 (da dopo l'infortunio non riesce più a entrare in forma), Sulemana 6,5, Prati sv, Azzi sv, Ranieri 5 (e sarà 5 finchè schiererà Mokoumbou)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ammessi
    Posts
    2,218
    Location
    CASTEDDU

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ieri ho preferito non scrivere perché a sangue caldo l’amarezza gioca brutti scherzi. Due parole sulla partita di ieri. Ovviamente nel momento in cui si devono dimostrare i passi in avanti fatti nelle partite precedenti si canna clamorosamente la partita. Una vittoria sarebbe stato tanta roba e invece ci ritroviamo nella nutella fino all’ultima giornata. Come dice zio è vero che dal divano è facile giudicare però è anche vero che se Makumba è Deiola stanno facendo schifo forse si vede anche dal divano ma quello che mi fa più strano è che se lo vediamo noi dalla tv come fa a non vederlo Ranieri ? Altra cosa , è possibile che non si possa mai cambiare alla fine del primo tempo anzi anche prima della fine. Detto questo, io temevo questa partita come la peste e infatti è andata pure bene. Oggi i miei colleghi mi dicono che sono stati dei polli e io gli ho detto che hanno ragione …. Purtroppo siamo questi e saremo questi fino alla fine. Non c’è molto da dire sinceramente se non che mi aspetto sempre qualcosa in più dal mister che non arriverà mai
     
    .
4 replies since 28/3/2024, 15:37   74 views
  Share  
.