Asorosa CuoreRossoblu

Posts written by MARGIANI

  1. .
    Buongiorno a tutti, ieri ho preferito non scrivere perché a sangue caldo l’amarezza gioca brutti scherzi. Due parole sulla partita di ieri. Ovviamente nel momento in cui si devono dimostrare i passi in avanti fatti nelle partite precedenti si canna clamorosamente la partita. Una vittoria sarebbe stato tanta roba e invece ci ritroviamo nella nutella fino all’ultima giornata. Come dice zio è vero che dal divano è facile giudicare però è anche vero che se Makumba è Deiola stanno facendo schifo forse si vede anche dal divano ma quello che mi fa più strano è che se lo vediamo noi dalla tv come fa a non vederlo Ranieri ? Altra cosa , è possibile che non si possa mai cambiare alla fine del primo tempo anzi anche prima della fine. Detto questo, io temevo questa partita come la peste e infatti è andata pure bene. Oggi i miei colleghi mi dicono che sono stati dei polli e io gli ho detto che hanno ragione …. Purtroppo siamo questi e saremo questi fino alla fine. Non c’è molto da dire sinceramente se non che mi aspetto sempre qualcosa in più dal mister che non arriverà mai
  2. .
    IMG_5215

    Fresco fresco i nemici si organizzano
  3. .
    Quanto hanno pagato :risatina:
  4. .
    IMG_4908
    Ma cosa gli volete rimproverare a un signore che al fischio finale reagisce così
  5. .

    Nato per vincere ❤️💙
  6. .
    IMG_4608
    GRAZIE mr.g per il bel regalo che ci hai fatto per Natale
  7. .
    Appena tornato a casa. Che dire, non ci sarebbe nulla da dire perché dopo l’espulsione è finita la partita. Ho trovato molto grave l’errore di Ranieri a non togliere immediatamente Makumba ( e non è la prima volta) solo che oggi ci hanno fregati, non può andarti sempre bene. Lo scontro tra morti e cadaveri se lo sono aggiudicato i morti perché l’Hellas è veramente una squadra di morti e perdere con questi è stato veramente uno smacco. Comunque dai i tifosi veronesi sono stati carini dopo lo striscione serie “BEEEE”dei veneziani e arrivato il “BUON NATALE”dei veronesi. Riguardo la nostra curva nulla da dire grande partecipazione e mi sono aggregati pure io per assaporare nuovamente i vecchi tempi. Direi che dagli anni 90 a oggi non sia cambiato nulla… Aiuto !!! Però bello. Ora c’è da vincere contro l’Empoli e pensare al mercato alt la vedo dura a salvarsi
  8. .
    La partita di sabato sarà molto sentita. Andremmo a giocare in uno stadio pieno zeppo, che spingerà l’Hellas dal primo secondo fino all’ultimo del recupero. Io continuo a sostenere che in questo momento anche un punto sarebbe oro colato perché intanto non si perderebbe e si lascherebbero gli scaligeri sotto di noi. I problemi societari ( rischiano grosso) secondo me non influenzeranno ne i giocatori ne l’ambiente. La tattica sarà sempre la stessa difesa e contropiede. Speriamo di reggere la pressione :LvHClks:
  9. .
    Copione ormai collaudato quando si affrontano le big e come al solito non rende perché puntualmente si torna a casa con un pugno di mosche. Perdere per perdere preferisco sempre giocarmela, con tutti i limiti che possiamo mostrare. Invece così diventa un agonia solo ad aspettare la nutellata di turno che puntuale arriva come il pane. Poi ieri non ho capito la scelta delle punte tant’è che come spesso accade il mister ha ricordo ai ripari nel secondo tempo. Giusto che l’allenatore faccia e disfi a proprio piacimento,?ma questa tattica va avanti ormai da mesi. Tutto questo perché si gioca a specchio ? E troviamola una nostra identità !!!!
  10. .
    Luvumbo va gestito così lui quando entra da subentrante fa il meglio di sé perché deve dimostrare al mister che di è sbagliato. Poi gli da fiducia e la spreca. Pavoletti avrebbe dovuto fare il terzo in attacco e si sta dimostrando di essere il primo, ma io continuerei a gestirlo così
  11. .
    Due parole sulla partita di ieri che poi non si scosterebbero a quelle di Horacio. Sono felice per i 3 punti, fondamentali altrimenti saremmo a parlare di altre cose, però il culo prima o poi ti gira la faccia e fino a quando può andar bene che Pavoletti prima e Lapa poi ti risolvano la partita nel recupero ? Ranieri può mettere la miglior formazione ma la miglior formazione e scarsa quanto la peggiore. Servono terzini e centrali difensivi da serie A e una punta prolifica. Pavoletti dovrebbe essere la terza scelta invece ancora una volta è stato lui a toglierci dalla nutella. Goldaniga zappa sulemani sono da B, bimbo minchia non ha fatto la differenza manco in B Petagna se pur bravo non segna , Oristano idem bravo ma non segna. Viola ti fa 1 buona partita poi capisce che ha il posto fisso e ripiomba nella sua mediocrità. Allora mi chiedo una cosa e la chiedo anche a voi: Qual’e il problema di questa squadra ? Sono scarsi oppure è Ranieri che non ci sta capendo nulla ?
  12. .
    Partita da due volti. Primo tempo attento preciso grintoso. Abbiamo tenuto testa alle merde ( concedetemelo) che a parer mio sono di una pochezza imbarazzante. Forse avremmo potuto approfittare di questo loro momento mediocre. Comunque, in ogni caso si dimostrano sempre forti in difesa e questo fa la differenza. Tornando alla nostra prestazione per me Goldaniga ha fatto una partita, onesta, come zappa e Dossena. Malino Augello, Makumba alti e bassi , Jsnkto impalpabile , Prati deve crescere, Viola buono, Petagna ottimo e Luvumbo non ho capito in che ruolo giocasse. Secondo tempo fuori Petagna il nulla. Non si è riusciti più a tenere palla far salire la squadra e abbiamo patito il pressing i delle merde. Comunque ricordo che gli avversari hanno guadagnato più di 11 calci d’angolo questa la dice lunga sul possesso palla e se concedi 11 angoli prima o poi la cagata l fai. Tant’è che dai due calci d’angolo si sono presi due goal. Sarebbe il caso di migliorare questa media ? Concludo dicendo, che comunque sono contento della prestazione e ovviamente meno sul risultato. Avanti così, la squadra sta crescendo.
  13. .
    CITAZIONE (unclefrank @ 11/11/2023, 20:38) 
    Scuffet 6, Zappa 6, Goldaniga 6, Dossena 7, Augello 5,5, Jankto 5,5, Makoumbou 5,5, Prati 5,5, Viola 6, Luvumbo 5,5, Petagna 6, Shomurodov 6, Lapadula 5,5, Oristanio 6, Pavoletti sv, Ranieri 6, (se Petagna non aveva nulla 5,5.

    Concordo
  14. .
    CITAZIONE (Horacio! @ 10/11/2023, 16:38) 
    Io il miracolo del Cagliari a Torino lo ricordo tanti anni fa, ed ero presente. Dallo 0-2 al 2-2 con Fonseca protagonista, ma non mi sembra ci fosse Ranieri. O forse sì? Era il '92 o '93?

    Ho controllato, era il dicembre 1990, marcatori Cornacchia e Cappioli, ma sempre con Fonseca assist-man. Oltre al risultato e alla fortissima emozione, ricordo un freddo da morire e una scarica di insulti da record

    Quando parlo di corazzata ecco a cosa mi riferisco che anno era ? 90
  15. .
    Immagino un inizio di gara in trincea per noi dettato dalla voglia delle merde di mettere subito in discesa la parità. Quindi sono già consapevole che sarà un continuo stringere i denti a ogni loro azione e soffriremo come dei prigionieri in isolamento. Se riusciremmo a superare indenni almeno i primi 30 minuti allora le cose potrebbero anche cambiare. Tutto dipende dall’approccio della squadra è qua torna in auge la parolina magica “Aproccio”
622 replies since 27/12/2015
.